Luminum, società specializzata nella valorizzazione di immobili storici, è alla ricerca di un / una Jr Manager da inserire nella nostra struttura per supportare i progetti legati alla valorizzazione del patrimonio storico culturale.
La risorsa si occuperà di supportare i committenti (PA, enti terzo settore, privati) nell'ottenimento di finanziamenti tramite bandi locali o di enti privati. Le principali mansioni saranno:
1. Monitoraggio bandi in via di attivazione;
2. Individuazione e scrittura di bandi di finanziamento pubblici e privati;
3. Strutturare un progetto coerente con i bandi di riferimento, fissandone gli obiettivi strategici in coordinamento con l'area tecnica;
4. Supportare la parte amministrativa dei progetti, comprendente il reperimento dei documenti, la contrattualistica e la rendicontazione;
5. Ricercare partner e sponsor ai fini della realizzazione dei progetti.
Requisiti fondamentali :
* Laurea in discipline artistiche, umanistiche o economiche, gradita la partecipazione a corsi o master in euro progettazione o fundraising;
* Gradita esperienza nel campo, anche come volontario nel terzo settore;
* Competenze di base di Project Management;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Interesse per l'arte e il patrimonio storico-artistico;
* Residenza in prossimità di Milano per partecipare alle riunioni di gruppo.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903 / 77 e L.125 / 91.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €600,00 - €1.500,00 al mese
Benefit :
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr