Overview Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Posizione Per il nostro Procurement & Maintenance Department siamo alla ricerca di un/una Equipment Buyer Specialist. Responsabilità acquistare attrezzature e macchinari alle migliori condizioni economiche; supportare l’ufficio tecnico Food nella definizione di progetti e nella scelta di attrezzature professionali in linea con le specifiche tecniche richieste; supportare l’ufficio tecnico Food con attività volte all’allestimento delle nostre strutture, coordinando il parco fornitori per le consegne e le installazioni delle attrezzature ordinate; gestendo le negoziazioni e gli accordi di fornitura con i fornitori. Sede di lavoro: Bolzano (BZ). Contratto: full time, orario flessibile, smart working. Requisiti diploma o laurea; esperienza in ruoli tecnici, preferibilmente nella settore della ristorazione; buona conoscenza di MS Office e conoscenza di base in Autocad; capacità di leggere e interpretare disegni tecnici (DWG); ottima conoscenza della lingua italiana; buone doti relazionali, capacità di problem solving e spiccate capacità organizzative. Altre informazioni palestra 24/7; portale di convenzioni e scontistiche; formazione continua; possibilità di crescita professionale; corsi di lingua inglese e tedesca. Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra! Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi. J-18808-Ljbffr