Per importante Centro Servizi alla Persona operante nel settore socio-sanitario e assistenziale, ricerchiamo:
n°1 Operatore Tecnico Manutenzione e Supporto IT
La persona sarà inserita all’interno del servizio tecnico e si occuperà della gestione delle attività di manutenzione ordinaria degli immobili e degli impianti dell’Ente, affiancando alle attività operative il supporto alla gestione dell’infrastruttura informatica interna. Il ruolo prevede un contatto costante con il personale dell’Ente e con i fornitori esterni, in un contesto dinamico che richiede capacità organizzative, flessibilità e gestione delle priorità.
Requisiti:
- Diploma tecnico o qualificato ad indirizzo informatico, meccatronico o affine;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e attività di supporto IT;
- Attitudine al lavoro manuale e operativo;
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
- Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con utenti e fornitori.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR)
Orario: Lunedì e mercoledì: 8:30 – 14:30 / 15:00 – 18:00 - Martedì, giovedì e venerdì: 8:30 – 14:30
(36 ore settimanali)
Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione. RAL indicativa 21/25K
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.