Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specialist

Volpiano
Contratto a tempo indeterminato
Everience Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati.

In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"età simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.

Per un nostro cliente, siamo alla ricerca di un HelpDesk Specialist. La risorsa entrerà a far parte del team Workplace e avrà un ruolo chiave nella gestione e nell'evoluzione dell'ambiente endpoint aziendale. Si occuperà della creazione e manutenzione delle immagini dei laptop, garantendo standard elevati di qualità, sicurezza e affidabilità.

Sarà coinvolta nelle attività di laboratorio per il testing e la validazione tecnica di patch e componenti software, contribuendo alla corretta distribuzione delle applicazioni e al mantenimento della stabilità dei sistemi.

Requisiti tecnici

* Esperienza su Microsoft Autopilot e Intune
* Conoscenza di SCCM
* Competenze in patch management, testing e validazione
* Esperienza nel troubleshooting di sistemi operativi e applicazioni
* Conoscenza di Active Directory (gestione delle utenze e asset aziendali)
* Familiarità con processi e strumenti ITSM / ITAM

Sede di lavoro: Rho (MI), con possibilità di lavorare in modalità ibrida.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio. (25.000 - 30.000)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Volpiano
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Help Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva