Sei alla ricerca di nuovi stimoli? Hai la passione per il settore dell’edilizia?
Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per nostro cliente, leader nella produzione di soluzioni speciali per l’edilizia, per la propria sede di Opera, stiamo ricercando un
Marketing & Communication Assistant
A supporto dell'ufficio di Marketing e Comunicazione, la persona selezionata sarà coinvolta nelle attività operative legate alla gestione e l’organizzazione del materiale di comunicazione aziendale.
Sarà inserita con un contratto a tempo determinato diretto con l’azienda della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e responsabilità dovute.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* una Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint);
* Preferibile esperienza in ufficio Marketing & Comunicazione
* ottima conoscenza della lingua inglese
Proattività, ottime capacità organizzative e relazionali, attenzione alle scadenze e forte orientamento al risultato completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nello specifico si occupera’ di:
• DOCUMENTAZIONE e GADGETS – monitoraggio e gestione del materiale cartaceo, del materiale di comunicazione e promozionale (da brochure a gadgets)
• SPEDIZIONI – gestione prese dhl per piccole spedizioni di materiale promozionale e documentazione
• FORNITORI – contatto diretto con i fornitori per richieste e ordini
• Supporto alle risorse dell’ufficio (attività di comunicazione)