Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi alle imprese si ricerca una figura da inserire come Addetto/a Reception e Accoglienza Clienti. La risorsa si occuperà di attività di front office, gestione comunicazioni e supporto alle funzioni interne dell'ufficio.
Mansioni:
Accoglienza clienti e visitatori in sede;
Gestione centralino e chiamate in entrata/uscita;
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale;
Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali;
Gestione e smistamento della posta elettronica e cartacea.
Requisiti:
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Buone capacità relazionali e comunicative;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Attitudine all'ordine e alla gestione delle priorità.
Offerta:
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato;
Possibilità di formazione e crescita interna;
Orario full-time dal lunedì al venerdì.
Parcheggio privato
Buoni pasto
Sede: Venegono Superiore (VA)