Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda operante nel settore di progettazione degli impianti elevatori e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire al suo interno. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Amministrazione. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente in Istituto Tecnico Economico. - Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. - Pregressa esperienza in ruoli analoghi. - Conoscenza dei sistemi gestionali. - Conoscenza del Pacchetto Office. - Automunito Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: - Registrazioni in prima nota secondo i criteri contabili della partita doppia - Fatturazione passiva e controllo DDT, Fatturazione attiva - Gestione e archiviazione documentazione doganale - Adempimenti Intrastat - Archiviazione documentale contratti, fatture passive, DDT, documenti finanziari e tutta la documentazione contabile e non che concerne l'Area Amministrativa - Registrazione incassi e pagamenti - Controllo saldi e riconciliazione partite clienti e fornitori - Riconciliazione estratti conto bancari Orario di Lavoro: Part-Time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì alle 8.30 alle 12.30 Luogo di Lavoro: Massa e Cozzile (PT) Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda. La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione