Collaboratore amministrativo B1 - 18h settimanali
Adecco Italia
Per il Comune di Pennapiedimonte (CH) cerchiamo la figura di collaboratore amministrativo che dovrà supportare il personale e gli uffici nelle attività di routine, che includono la compilazione di documenti e certificati, la gestione della corrispondenza, la registrazione e archiviazione degli atti, e il supporto nelle procedure amministrative più semplici.
Requisiti
- La cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’UE
- La maggiore età
- L'idoneità fisica all'impiego
- Il godimento dei diritti civili e politici
- Un diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale
- Buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office
Responsabilità
- Gestione documentale: protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certificati.
- Redazione di atti e corrispondenza: Preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni.
- Supporto amministrativo: Fornire assistenza nelle attività ordinarie dell’ufficio e nelle procedure interne.
- Elaborazione dati: Gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenza.
Esperienze, Titolo di studio, Lingue e Competenze
- Esperienze lavorative: Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f)
- Titolo di studio: Diploma / Accademia
- Lingue conosciute: Italiano (Comprensione Ottimo)
- Competenze: Word Processor – Excel (Excel, livello Ottimo), Microsoft Office.
Dettagli del contratto
- Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino
- CCNL: Enti Locali
- Livello contrattuale: B1
- Patente: B
- Contratto a termine
- Le 18h settimanali saranno organizzate preferibilmente su base ORIZZONTALE (dal lun al Ven, osservando gli orari di apertura e chiusura del Comune)
- Settore: Pubblica amministrazione
- Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
#J-18808-Ljbffr