PLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nell’strongentroterra savonese. /strong /ppstrongCosa offriamo /strongbrRetribuzione: RAL da € 25.000 a € 32.000;brBenefits: welfare annuale; mensa aziendale; ingresso flessibile; possibilità di lavoro ibrido;brContratto: tipologia da definire in base all’esperienza del candidato;brOrario di lavoro: 9:00 – 18:00, con flessibilità in ingresso;brCCNL: Chimica Industria; livello da definire in base all’esperienza del candidato;brData di inizio: settembre 2025. /ppstrongDescrizione del ruolo /strongbrPianificare l'acquisto delle merci e dei materiali;brGarantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate, assicurandosi che la merce venga consegnata nei tempi, nelle quantità e con le caratteristiche richieste;brNegoziare le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori (tempi, costi, quantità e qualità);brMonitorare l'andamento delle consegne tramite attività di sollecito fornitori;brInserire e gestire gli ordini d'acquisto tramite gestionale aziendale;brRedigere report periodici sull’andamento del reparto acquisti;brEffettuare valutazioni periodiche dei fornitori, monitorando prezzi e performance;brRicercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone capacità produttiva, affidabilità, puntualità e competitività economica. /ppstrongQuali requisiti chiediamo /strongbrDiploma o laurea in ambito economico;brEssere automuniti;brEsperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti industriali strutturati;brOttima conoscenza del pacchetto Office;brBuona conoscenza della lingua inglese. /ppstrongDescrizione azienda cliente /strongbrLa nostra azienda cliente è una realtà produttiva leader nel settore dell’industria siderurgica; si distingue da anni per l’innovazione tecnologica e per l’attenzione alla sostenibilità ambientale. /ppstrongAmbiente di lavoro /strongbrL’ambiente di lavoro è dinamico e orientato all’innovazione; viene garantito un forte focus su sicurezza, benessere dei dipendenti e crescita professionale.br/ppAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato; attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale; certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppCandidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii.; i candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"); AxL S.p.A. Aut. Min. Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.brAxlge /p #J-18808-Ljbffr