PpIl bPower Solutions Service Coordinator /b ha il compito di sviluppare e consolidare il servizio post-vendita per i motori industriali e marini Scania in Italia, garantendo elevati livelli di efficienza, qualità e continuità operativa per i clienti. Il consolidamento del servizio si realizza attraverso la gestione coordinata dei diversi interlocutori e il supporto operativo agli interventi tecnici, anche con presenza diretta sul campo. /ph3bHai le carte in regola se /b /h3phai una blaurea triennale o magistrale in ingegneria /b (meccanica, elettrica, elettronica o simili) boppure un’esperienza consolidata nel settore motoristico industriale o marino /b. /ppSei una persona bcuriosa, autonoma e orientata al risultato /b, capace di muoverti con disinvoltura in contesti tecnici complessi e di relazionarti con diversi interlocutori in ambito commerciale. /ppbPossiedi delle solide Competenze tecniche /bin ambito meccanico, elettronico ed elettrotecnico; compresa una buona dimestichezza con bstrumenti di diagnosi elettronica. /b /ppSei dbisponibile a frequenti trasferte /b sul territorio nazionale, hai un obttima conoscenza della lingua inglese /b. /ph3bTi occuperai di /b /h3ullibCollaborare con le officine Scania e Power Solutions /bdella rete nazionale, fornendo supporto tecnico, gestionale, formativo. /lilibGestire la triangolazione tra gli stakeholder principali /b: bCasa madre, OEM e utilizzatore finale /b, coordinando le attività di assistenza e garantendo coerenza con gli elevati standard service Scania. /lilibMonitorare le performance /bdelle officine dedicate Power Solutions,b monitorandone le performance e garantendo l’allineamento agli standard Scania. /b /lilibRedigere report tecnici e documentazione di intervento /b, garantendo tracciabilità e qualità delle informazioni. /lilibCoordinare le attività di Scania Assistance /b, seguendo interventi e supporto tecnico in Italia e all’estero in collaborazione con le business unit Scania internazionali e i nostri OEM. /lilibSupportare la Business Unit Power Solutions di Scania Italia nelle attività operative, commerciali e strategiche legate al service. /b /lilibSviluppare relazioni commerciali con gli OEM /b, promuovendo la vendita di ricambi e individuando nuove opportunità di business in ambito service. /lilibUn lavoro stimolante /bin un contesto aziendale solido e internazionale. /lilibOpportunità di apprendimento /btecnico e gestionale legate agli obiettivi del ruolo. /lilibProspettive di crescita /banche in altre funzioni aziendali. /lilibBenefit aziendali: /b /li /ulpWelfare per l’acquisto di beni e servizi /ppPalestra e mensa aziendale /ppPrezzi convenzionati per acquisto e noleggio vetture del gruppo VW /p /p #J-18808-Ljbffr