 
        
        La risorsa dovrà:
-collaborare attivamente con il Responsabile tecnico nella gestione delle attività legate ai cantieri di segnaletica stradale.
-supervisionare e coordinare il personale tecnico durante le installazioni e manutenzioni.
-partecipare alla piani9ficazione ed all'esecuzione di progetti, garantendo il rispetto di sicurezza e qualità.
-contribuire allo sviluppo ed all'implementazione di procedure operative specifiche per la segnaletica stradale.
-monitorare e segnalare tempestivamente eventuali problemi o miglioramenti nei processi operativi.
si richiede: conoscenza delle normative di sicurezza e delle specifiche tecniche legate alla segnaletica stradale.
-abilità organizzativa e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
-eccellenti competenze comunicative ed attitudine al lavoro di squadra.
-attitudine al problem-solving
-sarebbe preferibile almeno un anno di esperienza da Geometra.
- Buona conoscenza di software quali AutoCad e Primus
Offriamo:
-possibilità di crescita professionale in un settore specializzato ed in continua evoluzione.
-aggiornamento continuo per sviluppare le competenze tecniche specifiche.
-Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale