KAAK OVENS & PROOFERS, multinazionale olandese specializzata nell'ideazione e nella produzione di forni industriali per prodotti alimentari, cerca un Automation Engineer.
Breve biografia aziendale: Kaak Ovens & Proofers, come parte di Royal Kaak, è un'azienda olandese specializzata nella progettazione e produzione di forni e sistemi di lievitazione specifici per clienti di fascia alta del settore della panificazione industriale. Con oltre 50 anni di esperienza, il nostro team fornisce soluzioni tecnicamente complesse per tutti i nostri clienti.
Descrizione della posizione:
La figura scelta si occuperà di:
- Gestire i sistemi elettrici, inclusi alimentazione, comunicazioni e dati delle macchine.
- Collaudare sistemi automatizzati utilizzando programmi PLC e HMI.
- Testare, implementare e gestire i sistemi di automazione dei prodotti realizzati dall'azienda lato hardware e software.
- Manutenzione e aggiornamento dei sistemi di controllo.
- Mantenere una documentazione chiara e accurata delle apparecchiature e dei processi di aut omazione.
- Identificare, valutare e risolvere i problemi software/hardware.
Requisiti:
- Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico
- Esperienza con i seguenti sistemi di programmazione PLC e HMI: - Tecnologia Siemens: Tia Portal + Simatic Manager - Tecnologia Allen Bradley/Rockwell: Factory Talk, Studio 5000 - Tecnologia SEW: Movitools (Movitrac tipo B), Movisuite (Movitrac tipo C), Movidrive. - MoviPLC (servo) - Linguaggi di programmazione: SCL, KOP/LADDER, AWL
- Padronanza della lingua inglese.
- Capacità relazionali e di lavoro in team;
Si offre:
- Buoni pasto
- Welfare aziendale
- Corsi di inglese,
- Atmosfera di lavoro giovane, dinamico ed internazionale, affiancamento, formazione e la possibilità di crescere all'interno della nostra azienda.
Sede di lavoro: Ala (TN). Lavoro in presenza.
Informativa sul trattamento dei dati alla pagina