Sei un/una segretario/a estremamente preciso/a, organizzato/a e altresì solare? Oppure hai esperienza come impiegato/a e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di stare più a contatto con le persone? Sei alla ricerca di un ambiente in crescita nel quale ricoprire un ruolo di responsabilità? Allora sei la persona giusta per noi A pochi chilometri dal mare, a Sottomarina di Chioggia (Venezia), l’AMBULATORIO ODONTOIATRICO S.R.L. di Filippo Carli e Fabio Bettini cerca una persona che abbia il desiderio di crescere come responsabile di studio e che si prenda cura -previa formazione e affiancamento - della migliore gestione del front office e della relazione con il cliente, oltre che dell’amministrazione e della segreteria organizzativa. Lo studio è una realtà dinamica e desiderosa di crescere, abitata da uno staff giovane, coeso e attento a garantire non solo un’elevata prestazione clinica, ma soprattutto a occuparsi dell’esperienza del paziente: disponibilità, gentilezza e tempestività sono elementi che caratterizzano il modus operandi dell’intero staff di AMBULATORIO ODONTOIATRICO S.R.L. La persona adatta a svolgere il ruolo, in questo contesto in espansione, è una persona solare e dinamica che si contraddistingue per la sua semplicità e curiosità: il piacere di stare e tessere relazioni con uno spirito attento e preciso e un tono amichevole sono elementi che ricerchiamo nella persona. La risorsa ideale desidera inserirsi in un luogo di lavoro nel quale potrà diventare un punto di riferimento e si trova a suo agio in un ambiente dove determinazione, autonomia e voglia di crescere sono ingredienti essenziali. Inoltre, la persona che cerchiamo è fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi, oltre che propositiva e con ottime capacità comunicative e di vendita. Non è vincolate avere esperienza nel settore odontoiatrico. Cosa offre lo studio: - Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; - Affiancamento iniziale; - Formazione professionale; - Prospettive di crescita; - Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale già maturata La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni: - Accoglienza e front office; - Gestione delle comunicazioni con i pazienti; - Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio; - Gestione delle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l’esterno; - Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti; - Gestione amministrativa dello studio; - Supporto nella gestione del magazzino e nell’esecuzione degli ordini; - Gestione e monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative. ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale