PMEDSPA S.r.l., azienda leader nel settore della cosmeceutica e nutraceutica, ricerca una figura di Customer Service Specialist da inserire presso la sede di Napoli, a supporto dell’area Vendite. /ppLa MEDSPA nasce nel 2012 dall’unione di tradizione e innovazione di due generazioni. La missione di MEDSPA è garantire il benessere e la possibilità di vivere a lungo nella migliore condizione fisica, dove la bellezza è una conseguenza di uno stato di salute ottimale. L’espressione "Live Long, Live Healthy" riassume i valori e i capisaldi su cui MEDSPA affronta ogni giorno nuove sfide. Per concretizzare la sua mission, l’azienda ha sviluppato i brand Miamo, Nutraiuvens e Skin Professional. /ppbAttività e Responsabilità /b /pulliGestione del processo vendite dall’acquisizione dell’ordine all’emissione della fattura per clienti B2B e B2C. /liliVerifica e analisi degli ordini clienti, trasformazione dei documenti commerciali in fatture elettroniche. /liliInserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti. /liliGarantire la corretta tenuta e l’aggiornamento della documentazione, assicurando l’archiviazione cartacea e digitale. /liliGestione di contestazioni e reclami clienti con emissione di note di credito. /liliGestione resi e giacenze con i principali corrieri nazionali. /liliEmissione note di credito per i premi di fine anno. /liliGestione dei rapporti con clienti, agenti, magazzino e tesoreria. /liliRequisiti : almeno 5 anni di esperienza presso aziende PMI. /liliPreferibile conoscenza dei principali gestionali (es. GAMMA ERP - Teamsystem). /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (funzionalità avanzate). /liliCapacità di lavorare in team, collaborazione, proattività, rispetto dei ruoli e riservatezza. /liliPreferibile appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68 / 1999. /li /ulpbContratto di lavoro /b /pulliTempo pieno, dal lunedì al venerdì. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr