Overview
ICCS Informatica srl
, società del gruppo Maggioli, lavora quotidianamente al fianco degli Enti locali fornendo soluzioni informatiche, servizi e progetti organizzativi che rispondono alle specifiche esigenze dell'Ente Pubblico e si è specializzata nella realizzazione di servizi innovativi per supportare l'Ente pubblico nella gestione dei servizi Welfare e a domanda individuale.
La società è stata fondata nel 2005 e si trova a Matelica (MC).
ICCS Informatica
ha clienti in tutta Italia: Comuni, Ambiti territoriali sociali e Regioni sono i principali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un
tecnico in assistenza clienti e un supporto amministrativo
(legge 68/99) per unirsi al nostro team a Matelica.
Saranno ricoperte le seguenti mansioni
Monitoraggio avviamenti dei clienti
Gestione cliente
Supporto nella redazione delle offerte commerciali
Assistenza tecnica tramite telefono o via mail ai clienti
Formazione all'uso del software ai clienti da remoto
Qualifiche
Collaborazione con il team di lavoro
Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici
Pacchetto office/Google Suite
Buone capacità di scrittura di testi brevi/mail
Cortesia e disponibilità
Precisione e organizzazione
Candidati alla posizione o scrivi una mail a ******, ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A All'Amministrazione- Assistenza (Legge 68/99)
🏢 Iccs Informatica
📍 Matelica