ONLINE CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST FALCONERI, Italia/04. Sede e Produzione Falconeri – Avio (TN)
Italia/04. Sede e Produzione Falconeri – Avio (TN), Italy
CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO:
Oniverse, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 56 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca un/aONLINE CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST da inserire all’interno dell’area OmnichannelCustomer Experience &Ecommerce per il Brand Falconeri.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI:
Il/La Customer Experience Specialist sarà parte integrante del team E-commerce Falconeri e riporterà direttamente al Global Head of E-commerce. Il ruolo prevede la responsabilità nella gestione progettuale delle iniziative digitali, nella definizione della roadmap di sviluppo e nella supervisione delle attività di maintenance del sito, con un focus costante sull’ottimizzazione del percorso utente.
Nello specifico, ti occuperai di:
* Coordinare le attività legate a progetti di miglioramento dell’esperienza utente, interfacciandosi con team interni (UX/UI, IT, Comunicazione, CRM) e fornitori esterni.
* Definire e mantenere aggiornata la roadmap progettuale, assicurando il rispetto delle priorità e delle scadenze.
* Monitorare la performance del sito e identificare opportunità di ottimizzazione del customer journey online.
* Supportare la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria del sito e-commerce, contribuendo a garantire stabilità, funzionalità e qualità dell’esperienza digitale.
* Collaborare con i team internazionali per condividere best practice e coordinare attività a livello global/local.
* Possiedi una laurea in discipline economiche, marketing, digital management o affini.
* Hai 1-2 anni di esperienza in ambito E-commerce, Digital Marketing o Project Management, preferibilmente in contesti retail/fashion.
* Possiedi una buona conoscenza dei principali KPI di performance e-commerce e sensibilità per i temi di digital customer experience.
* Hai ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving.
* Possiedi eccellenti doti relazionali e comunicative.
* Conoscenza fluente di inglese (scritto e parlato).
* pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
* pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale
* un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita
* postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo
* asilo e mensa aziendali a tariffe agevolate
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
3 step indicativi:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento
SEDE DI LAVORO: Avio (TN)
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più
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