Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND- Sede Napoli
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
E' previsto l'inserimento
di
23
risorse in cui: 15 collaboratori si occuperanno di
Retention,
proporre soluzioni migliorative per trattenere clienti già attivi. I restanti 8 si occuperanno di
Cambio Piano
, proporre nuovi piani tariffari.
Ruolo e Responsabilità:
Contatto telefonico con clienti già attivi;
Proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione;
Gestione delle attività tramite sistemi informatici dedicati;
Focus sul raggiungimento degli obiettivi e sulla qualità del servizio.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione:
Esperienza pregressa in ambito vendita o retention telefonica.
Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con più gestionali.
Orientamento al cliente e alla negoziazione.
Precisione, autonomia e flessibilità.
Disponibilità immediata.
Si offre:
Incentivi economici in base ad obiettivi di produttività;
Fondo di assistenza sanitario integrativa
Asicall
.
Formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro;
Possibilità di lavorare in
Smart Working
.
Sede di lavoro:
Napoli, in
Via Sannio, n° 19 (zona Gianturco).
Orario di lavoro:
Tempo parziale 6 ore.
Tipologia contrattuale:
Collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.).
Retribuzione:
6,65€ ad ora oltre incentivi sulla base di performance e obbiettivi raggiunti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: PERM - Contratto di collaborazione