Mansione
Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un
ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda;
* gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti, nell'ottica dei processi di miglioramento;
* gestire non conformità e reclami da parte dei clienti;
* gestire l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;
* gestire la reportistica di settore e del comprato dei resi;
* collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico;
* almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche;
* capacità di guidare e lavorare in team;
* ottime capacità di analisi e predisposizione al problem solving;
* conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;
* orientamento al cliente;
* ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
Luogo di lavoro: Schio (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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