Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali?
Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc.
, leader mondiale nell'advertising, nel marketing e nei servizi di comunicazione;
sta cercando un*
Digital Supervisor
Sarai inserit* all'interno di uno dei brand del gruppo Omnicom Media Group e parteciperai alla definizione delle strategie su tutti i media digitali del cliente, interfacciandosi con il gruppo di lavoro.
Ti occuperai di coordinare la pianificazione digitale delle figure più junior e supporterai il Senior Digital Manager/Client Business Director nel coordinamento dei diversi team specialistici (Performance, Biddable, Data Management, Programmatic, Analytics, SEO, CRM, ecc...) per fornire ai clienti una visione unica e coerente della strategia digitale.
Le tue responsabilità
Supporto nella definizione della strategia media per il cliente e nella creazione dei documenti di presentazione
Definizione e monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi di campagna in armonia con la strategia annuale e i diversi task condivisi con il cliente
Definizione delle priorità e carichi tra i planner
Coordinamento del progress dei gruppi di gruppi di lavoro Performance e Programmatic
Accounting lato cliente
Coordinamento delle attività cross-team (Media, CRM, Digital, Social, ATL)
Gestione del Budget (Budget Allocation, Previsionali, Consuntivi, Forecast)
Coordinamento con Direzione Commerciale e Buying per la definizione dei costi e dei partner da attivare
Cosa cerchiamo?
Pregressa esperienza in ambito pianificazione digitale di almeno 5 anni
Conoscenza del sistema pubblicitario e delle concessionarie di pubblicità
Ottima capacità di analisi ed esperienza con database e reportistica avanzata (Excel avanzato)
Conoscenza delle modalità di analisi dei diversi istituti di ricerca (Nielsen per esempio)
Conoscenza delle competenze dei reparti specialistici (trafficking, performance, programmatic, analytics, SEO, CRM)
Ottima conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata
Soft Skill:
Capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale
Propensione alla collaborazione con colleghi/clienti/fornitori
Positività verso le novità
Orientamento ai risultati
Capacità di problem-solving
Capacità di comunicare con efficacia
Capacità di coordinare un team e di formare risorse
Cosa ti offriamo?
Ottima opportunità di crescita tecnica e qualificato in un contesto dinamico, flessibile e stimolante
Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale
Smart-working e flessibilità di orario
Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleanno
Laptop e cellulare aziendali
Welfare aziendale
Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!
Sede:
Milano
Omnicom Media Group si impegna a creare un ambiente nel quale ognuno possa crescere esprimendo al meglio il proprio potenziale.
Crescere in Omnicom Media Group significa crescere in modo sostenibile e inclusivo.
Crescere nel modo giusto.
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