E-work Filiale HR Executive Branch
venezia, Italy
e-work SpA, sede di Milano, ricerca per azienda leader nel settore trasporti e logistica, una risorsa da inserire nel ruolo di PAYROLL & HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Attività principali
* Gestione amministrativa delle assunzioni e adempimenti obbligatori
* Monitoraggio scadenze e aggiornamento anagrafica dipendenti
* Comunicazione mensile allo studio paghe e verifica variazioni
* Supporto ai dipendenti su buste paga e aspetti contrattuali
* Presidio della normativa giuslavoristica e aggiornamento CCNL
* Collaborazione alla redazione del budget del personale
* Laurea in materie economiche o giuslavoristiche
* Abilitazione come Consulente del Lavoro (preferibile)
* Esperienza in elaborazione busta paga e normativa del lavoro
* Conoscenza CCNL, costi del lavoro e gestionali HR (Zucchetti)
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza
* Ambiente strutturato, stabile e in evoluzione
Sede di lavoro: Noale (VE); Smart Working 1gg a settimana.
Orario: full - time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 - 18:00.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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