Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Meccanico manutenzione

Isola Vicentina
Gi Group
Manutenzione
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo:

MANUTENTORE MECCANICO


RUOLO E MANSIONE

La figura, riportando direttamente al Direttore Operation, sarà responsabile delle seguenti attività:

* Effettuare manutenzioni elettriche, meccaniche e pneumatiche su macchine e attrezzature di produzione, gestendo anche fornitori esterni;
* Gestire, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti, gli ordini di materiali elettrici, meccanici e pneumatici necessari per le manutenzioni;
* Essere reperibile per eventuali chiamate della vigilanza in orari non presidiati;
* Gestire il parco muletti e attrezzature di sollevamento;
* Collaborare nell'installazione di nuove macchine e attrezzature, curando il collegamento di potenza e altri impianti (rete, pneumatica, ecc.);
* Partecipare attivamente ai progetti di miglioramento aziendale, apportando il proprio contributo in funzione delle competenze tecniche acquisite.



REQUISITI

Si richiede:

* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team e capacità di relazionarsi con vari interlocutori aziendali.
* Buone conoscenze meccaniche e capacità nella lettura del disegno meccanico.


OFFERTA CONTRATTUALE


Tipologia contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI)


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla manutenzione - monticello conte otto
Monticello Conte Otto
Synergie Italia
Addetto manutenzione
Offerta simile
Manutenzione
Vicenza
Gi Group
Manutenzione
Offerta simile
Manutenzione
Creazzo
Gi Group
Manutenzione
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Isola Vicentina
Lavoro Industria a Isola Vicentina
Lavoro Isola Vicentina
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutenzione > Lavoro Manutenzione a Isola Vicentina > Meccanico manutenzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva