Adecco Italia spa filiale di Treviso Office e' alla ricerca, per azienda di Servizi sita a Treviso, di un/a: Assistente amministrativo/a e marketing La risorsa si occupera di: - fatturazione attiva e passiva, - redigere, inviare ed archiviare documenti di varia natura, - collaborare con i colleghi e supportare la direzione al fine dello svolgimento dei processi amministrativi interni, - organizzare e coordinare varie attivita (es.: comunicazione, marketing, convegni per la formazione e/o l'informazione, eventi), - gestione del sito web ed i social media, - assistere le sedi periferiche, gli associati ed i colleghi nello sbrigare e/o risolvere procedure di natura amministrativa e/o burocratica; Si richiede: - diploma/laurea - aver conseguito una esperienza minima nel settore impiegatizio; - saper utilizzare i software Word, Excel, Powerpoint, Photoshop e/o Canva; Orario: full time (9-13/14-18) o part time 30/35 ore settimanali. Si offre un contratto scopo assunzione a lungo periodo in riferimento al CCNL Commercio. Disponibilita oraria: Full Time Patente: B