Account Permanent Placement - HR Business Development - Ricerca & Selezione
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis Spa dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per azienda operante nel settore chimico, presente in quasi tutti i mercati internazionali ed in continua espansione, contraddistinguendosi per ambiente dinamico, spirito di squadra, valorizzazione del potenziale, siamo alla ricerca di un/una:
Posizione
La risorsa farà parte del team amministrativo e contribuirà alla corretta gestione del ciclo attivo e passivo, operazioni di prima nota e dei processi contabili connessi, garantendo precisione, affidabilità e rispetto delle normative vigenti.
Principali mansioni:
* Gestione ciclo attivo e passivo: Registrazione, controllo e verifica delle operazioni relative a fatture clienti e fornitori, gestione delle scadenze e riconciliazioni con i reparti coinvolti
* Operazioni di prima nota: Registrazioni contabili quotidiane, movimenti bancari, versamenti, incassi e pagamenti
* Gestione registri IVA: Controllo e verifica registri IVA acquisti e vendite nel rispetto della normativa fiscale vigente
* Chiusure periodiche: Gestione delle chiusure mensili e in particolare delle pratiche Intra
* Attività doganali: Supporto nella gestione di documentazione e tematiche doganali collegate alle operazioni amministrative
* Reporting e analisi: Utilizzo di Excel per analisi dati, predisposizione report e monitoraggio attività amministrative
* Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia
* Buona padronanza lingua inglese (livello B oppure C)
* Conoscenza approfondita del ciclo attivo e passivo, delle operazioni di prima nota e delle registrazioni bancarie
* Capacità di gestione e verifica registri IVA acquisti e vendite
* Ottima padronanza di Excel con capacità di analisi e gestione dati
* Conoscenza chiusure Intra mensili
* Conoscenza base degli argomenti doganali
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla effettiva seniority maturata.
Opportunità di crescita professionale in una realtà solida e strutturata
Orario di lavoro full-time: 08:30 – 12:00 / 13:30 – 18:00
Sede di lavoro: vicinanze Orzinuovi (BS)
Impiegato/a Contabilità e Amministrazione del Personale (m/f/d) – PART TIME
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