Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contabilità

Orzinuovi
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Account Permanent Placement - HR Business Development - Ricerca & Selezione

Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis Spa dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.

Per azienda operante nel settore chimico, presente in quasi tutti i mercati internazionali ed in continua espansione, contraddistinguendosi per ambiente dinamico, spirito di squadra, valorizzazione del potenziale, siamo alla ricerca di un/una:

Posizione

La risorsa farà parte del team amministrativo e contribuirà alla corretta gestione del ciclo attivo e passivo, operazioni di prima nota e dei processi contabili connessi, garantendo precisione, affidabilità e rispetto delle normative vigenti.

Principali mansioni:

* Gestione ciclo attivo e passivo: Registrazione, controllo e verifica delle operazioni relative a fatture clienti e fornitori, gestione delle scadenze e riconciliazioni con i reparti coinvolti
* Operazioni di prima nota: Registrazioni contabili quotidiane, movimenti bancari, versamenti, incassi e pagamenti
* Gestione registri IVA: Controllo e verifica registri IVA acquisti e vendite nel rispetto della normativa fiscale vigente
* Chiusure periodiche: Gestione delle chiusure mensili e in particolare delle pratiche Intra
* Attività doganali: Supporto nella gestione di documentazione e tematiche doganali collegate alle operazioni amministrative
* Reporting e analisi: Utilizzo di Excel per analisi dati, predisposizione report e monitoraggio attività amministrative
* Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia
* Buona padronanza lingua inglese (livello B oppure C)
* Conoscenza approfondita del ciclo attivo e passivo, delle operazioni di prima nota e delle registrazioni bancarie
* Capacità di gestione e verifica registri IVA acquisti e vendite
* Ottima padronanza di Excel con capacità di analisi e gestione dati
* Conoscenza chiusure Intra mensili
* Conoscenza base degli argomenti doganali

Altre informazioni

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla effettiva seniority maturata.

Opportunità di crescita professionale in una realtà solida e strutturata

Orario di lavoro full-time: 08:30 – 12:00 / 13:30 – 18:00

Sede di lavoro: vicinanze Orzinuovi (BS)


Impiegato/a Contabilità e Amministrazione del Personale (m/f/d) – PART TIME

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chimico ricerca e sviluppo- settore lubrificazione
Pompiano
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Offerta simile
Impiegato/a logistico
Crema
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Addetto alla logistica
Offerta simile
Contabile
Crema
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Contabile
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Orzinuovi
Lavoro Orzinuovi
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato contabilità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva