Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing manager - indirect

San Polo (Provincia di Venezia)
Multinazionale
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Azienda

Per conto di una multinazionale leader nel proprio settore, siamo alla ricerca di un/una Purchasing Manager che avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo degli acquisti e dei contratti, coordinando direttamente un team di 2 risorse.

Responsabilità principali

Definizione e implementazione della strategia di procurement: pianificare e gestire il processo di acquisto end-to-end, dalla raccolta dei fabbisogni alla negoziazione e stipula dei contratti, garantendo l’adozione di procedure trasparenti, sostenibili e coerenti con gli obiettivi aziendali. Gestione delle attività esternalizzate: presidiare i processi di outsourcing e assicurare la corretta gestione degli adempimenti normativi e regolamentari, sia interni che verso fornitori esterni. Scouting, qualifica e monitoraggio dei fornitori: curare la selezione, la valutazione delle performance e lo sviluppo del parco fornitori. Negoziazione contrattuale: condurre trattative complesse assicurando le migliori condizioni economiche, qualitative e di servizio. Ottimizzazione economica e tecnica: garantire contratti competitivi e allineati alle best practice di settore. Gestione dei contratti IT e infrastrutturali: predisporre e supervisionare gli accordi relativi alla manutenzione e gestione delle infrastrutture tecnologiche (hardware, reti, software). Presidio delle categorie di spesa: IT/Digital, servizi professionali, facility management, marketing e altre categorie indirette. Supporto al cambiamento organizzativo: promuovere la cultura del procurement e supportare la formazione delle funzioni interne sui processi di acquisto.

Requisiti

Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o discipline affini. Esperienza consolidata in ruoli analoghi maturata all’interno di contesti multinazionali strutturati. Spiccate capacità analitiche e decisionali, forte orientamento ai risultati. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Sede di Lavoro Milano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sustainability specialist - multinazionale biomedicale (treviso)
Treviso
Claire Joster
Offerta simile
Maintenance engineer per multinazionale alimentare treviso
Treviso
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Maintenance engineer per multinazionale alimentare (treviso)
Treviso
Adecco Italia
Alimentari
Offerte simili
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Purchasing Manager - Indirect

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva