Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella realizzazione di macchine ed impianti prototipali per l'automazione di processi industriali su commessa del cliente siamo alla ricerca di un
PROGRAMMATORE PLC
Si offre : contratto diretto con azienda cliente, tempo indeterminato, RAL 28.000€ - 40.000€ commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro : zona di Torre di Mosto (VE)
Orario di lavoro:
a giornata, lunedì - venerdì, richiesta disponibilità a trasferte.
Di cosa ti occuperai?
Entrerai a far parte del team di programmazione software, dove avrai la possibilità di:
apprendere e applicare gli standard di programmazione PLC per la gestione di attrezzature, impianti automatici e pannelli operatore; partecipare alle fasi di messa in servizio e ramp up degli impianti, sia a livello nazionale che internazionale; stendere specifiche software per la gestione di impianti robotizzati e interfaccia verso le periferiche; effettuare installazioni, manutenzioni e aggiornamento dei sistemi presso i clienti.
Sei in possesso di questi requisiti?
conoscenza di base dei processi di programmazione PLC Siemens; esperienza anche minima nella programmazione robot Kuka, ABB; capacità di comprensione e lettura di schemi elettrici; flessibilità e forte predisposizione al lavoro in team; disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero.
Una formazione tecnica in ambito informatico, automazione o elettronico costituirà un titolo preferenziale.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/