Per solida azienda specializzata nella produzione di serramenti, cerchiamo un addetto all'assemblaggio che lavorerà all'interno della sede di Senago.
La ricerca è rivolta sia a personale già dotato di esperienza nel settore, sia a risorse che hanno sviluppato buona manualità e competenze nell'utilizzo degli strumenti da officina (ad es. trapano, strumenti da taglio, strumenti di misura) in occasione di esperienze maturate in ambiti diversi da quello dei serramenti. Possibilità di affiancamento e formazione.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa, possibilità di straordinari.
Inserimento iniziale preferibilmente con contratto a termine per i primi mesi, finalizzato all'assunzione stabile per necessità di potenziamento dell'organico.
CCNL Metalmeccanici Artigianato, livello 6°/5°/4° in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Professioni Artigiane
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Senago (Milano)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Assembler
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).