Addetto addetta alle pulizie part time con legge 68
Azienda Cliente con sede in Cassola, in forte sviluppo, operante da oltre 30 anni nel settore dell'arredo casa, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto addetta pulizie tempo parziale, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Cassola. Il ruolo di Addetto addetta alle pulizie prevede la pulizia del punto vendita.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione
- essere disponibili all'orario part time di 21 ore settimanali dal lunedì al sabato.
- essere iscritti alle liste di collocamento mirato (Legge 68/99)
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di Operaio / Operaia
- 5 livello CCNL Commercio
retribuzione pari ad euro 1300 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Azienda Cliente con sede in Bassano del Grappa, con più di 40 dipendenti, in forte sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore alimentare e vendita, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto addetta al banco gastronomia, da assumere a tempo d.
Azienda Cliente, leader nel mercato della vendita delle automobili nuove e usate, per la sede di Firenze ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di VENDITORE AUTO da assumeredirettamente con contratto a tempo determinato e possibilità di successiva.
Italia, Friuli-Venecia Julia, AIELLO DEL FRIULI
Azienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Aiello del Friuli &
Azienda Cliente operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA ADDETTO VENDITE SETTORE COSMESI, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indetermina
#J-18808-Ljbffr