Descrizione dell'offerta
Kelly per Azienda Cliente tedesca, specializzata nell’offerta di servizi in ambito Supply Chain, ricerca un profilo di:
CUSTOMER SERVICE Francese e Italiano
L' Addetto al Customer Service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti. La risorsa ricercata ha un forte orientamento al cliente ed è interessata a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono ed email.
Mansioni
1. Risponde alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti
2. Gestire i reclami
3. Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
4. Svolgere le attività di back office
Requisiti
5. Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
6. Buona conoscenza ed utilizzo del PC, pacchetto Office (soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
7. Conoscenza della lingua Francese e Italiana (minimo C1 )
8. Plus rappresenta la conoscenza anche della lingua Inglese
9. Minima esperienza pregressa in analoga mansione o in acquisti online
10. Buona predisposizione al contatto con i clienti e buone doti comunicative
Si offre
11. Contratto in Somministrazione a tempo determinato e prorogabile
12. Part time 20h, 30h o Full time
13. Orario di lavoro: Lunedì-Sabato con turni 08:00-20:00
14. Training iniziale
Location: Milano, zona Maciachini
Range retributivo: 19K
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