Manpower Professional, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati, sta selezionando un/a PROJECT MANAGER area CONTRACT, per importante azienda operante nel settore arredamento, altamente automatizzata e attenta alla sostenibilità.
Responsabilità principali:
Gestione operativa e coordinamento dei progetti contract, dalla fase di acquisizione fino alla consegna finale;
Interfaccia diretta con clienti, fornitori e partner esterni;
Relazione interna con Responsabile commerciale per definire le specifiche della commessa e proporre soluzioni tecniche;
Supervisione delle attività produttive, logistiche e le attività in cantiere;
Monitoraggio dei tempi, dei costi e della qualità del progetto, sollecitando anche i fornitori per il rispetto dei tempi di consegna;
Collaborazione con i reparti interni (tecnico, produzione, acquisti) per garantire il corretto avanzamento delle commesse;
Elaborazione di preventivi per l'acquisizione di nuovi lavori.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore arredamento o contract;
Solide competenze nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali;
Ottime capacità organizzative, relazionali e di negoziazione;
Attitudine al problem solving e alla gestione di più progetti contemporaneamente;
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
Disponibilità a trasferte occasionali, principalmente sul territorio nazionale.
L'offerta:
Inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo completo e indeterminato.
Potrai essere parte attiva alla crescita della divisione Contract dell'azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone facilmente raggiungibile anche dal territorio del Coneglianese.