PMIRA Hotels e Resorts ricerca un/a bResponsabile Amministrativo /b che sia in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: /pullitenuta della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio comprese le scritture di assestamento (ratei e risconti, fatture da ricevere e da emettere, ammortamenti, accantonamento TFR, Inail, ecc.); /lilielaborazione bilanci annuali ante imposte (rilevazione e controllo scritture di rettifica); /lilicontabilità analitica per centri di costo; /liliinserimento, controllo e quadratura rilevazioni cassa e banca; /liligestione home banking e pagamento F24; /liligestione e pianificazione delle scadenze fiscali, amministrative e tributarie; /lilirilevazione costi del personale e dei relativi pagamenti, controllo e quadratura; /lilicertificazione unica lavoratori autonomi; /liliemissione fatture elettroniche e gestione corrispettivi telematici; /liliregistrazione fatture attive e passive; /lilipredisposizione liquidazioni periodiche IVA, Intrastat ed Esterometro; /liligestione libro cespiti ammortizzabili; /lilitenuta registri contabili e fiscali; /lilicoordinare, monitorare e supportare operativamente le attività degli impiegati amministrativi; /lilialtri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione; /lilirapporti con le banche e organizzazione del cash flow. /li /ulpPrevisto inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno, con adeguato periodo di prova, inquadramento in base alle effettive competenze del candidato. /ppLa ricerca riveste carattere di urgenza. /ppbRequisiti richiesti: /b /pullidiploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale/commercio con ottimo curriculum studiorum; /liliesperienza di almeno 5/7 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali; costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza presso aziende del settore alberghiero; /liliottimo uso PC, pacchetto Office (Excel, Word), posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, preferibilmente Protel, Navision ; /lilibuona conoscenza lingua inglese; /liliottima conoscenza della contabilità e del bilancio e buona conoscenza dell’IVA; /liliforte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione; /lilicapacità e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità e dinamicità; /liliottime capacità relazionali e comunicative, capacità e abitudine a lavorare sia in autonomia che in team; /lilipersona capace, ordinata, riservata, organizzata, seria, spigliata, responsabile, di assoluta fiducia; /lilidomicilio nella provincia di Verona o comunque in aree limitrofe all’azienda (non c’è disponibilità di alloggi). /li /ulpLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77). I cv dovranno esser corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della l. 196/03 e susseguenti modifiche. /pInvia la tua candidatura #J-18808-Ljbffr