La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un marchio italiano di cosmetici e prodotti per la bellezza. Il brand offre una vasta gamma prodotti per la cura della pelle e profumi. L'azienda si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti, unendo innovazione, stile e accessibilità.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società di ricerca e selezione qualificata, ricerca un Global Activation Manager che andrà ad inserirsi al diretto riporto del Chief Marketing Officer.
La risorsa avrà tra le sue principali responsabilità la pianificazione e implementazione di una strategia per le attivazioni online per guidare la crescita aziendale facendo leva su diverse property digitali proprietarie (social, sito web e-commerce, CRM) e di terze parti.
Ti troverai a lavorare quotidianamente con diversi team come ad esempio Sviluppo e Gestione Prodotto, Global Brand Image, Comunicazione o Pubbliche Relazioni e con diversi uffici (vendite, controllo di gestione, operations) al fine di costruire ampie strategie di business.
Il ruolo prevede la gestione di un team di 5 risorse (e-commerce & social media).
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Almeno 5-7 anni di esperienza maturati nel marketing digitale e/o e-commerce
2. Aver maturato esperienza nella gestione di strategie go-to-market
3. Fondamentale aver avuto esperienza di people management
4. Skills analitiche e di problem solving
5. Conoscenza fluente della lingua inglese (Livello C1)
6. Può essere considerato un plus aver lavorato in aziende del settore beauty / cosmetica
Che cosa otterrai in cambio
7. Possibilità di lavorare in un'azienda con presenza internazionale
8. Ambiente dinamico e flessibile
9. Confronto con interlocutori e stakeholder C-Level