JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e installazione di impiantistica industriale e navale, un/una
Posizione:
VICE CAPO SQUADRA
Il candidato verrà inserito all'interno di un cantiere navale e, riportando al capo cantiere, si occuperà della gestione operativa delle attività di cantiere, coordinando squadre di lavoro e garantendo il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
Requisiti:
La figura deve avere un Diploma tecnico di perito navale, meccanico e/o affini), deve avere un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore navale o carpenteria metallica pesante, deve avere una conoscenza delle lavorazioni su scafi, impiantistica di bordo e strutture metalliche.
Completano il profilo: leadership, problem solving e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica - inserimento diretto in azienda a t. determinato o indeterminato;
Orario: Tempo pieno dal lunedì al venerdì - dalle ore 07:30 alle ore 16:30;
Benefit: mensa aziendale;
Sede: Venezia-Marghera (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE