Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire con il ruolo di Segretario/a, dedicata alle attività di supporto organizzativo e amministrativo all'interno dell'ufficio centrale.
La risorsa collabora con la direzione e con i reparti interni per garantire la gestione ordinata delle comunicazioni e delle attività quotidiane.
Attività principali:
* Gestione e smistamento di chiamate e mail in entrata e in uscita;
* Organizzazione dell'agenda appuntamenti della direzione;
* Contatti con clienti, fornitori e referenti interni;
* Gestione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
* Supporto nelle attività di segreteria generale e accoglienza dei visitatori.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità comunicative e organizzative;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Orientamento al cliente e spirito collaborativo;
* Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali.
* Posizione accessibile anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali;
* Inserimento con affiancamento operativo alle procedure aziendali;
* Buoni pasto giornalieri e ambiente di lavoro organizzato e dinamico.