Adecco Italia Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi da inserire all'interno di uno studio professionale. La risorsa selezionata sara chiamata a svolgere attivita legate all'elaborazione delle buste paga e alla gestione degli aspetti normativi e amministrativi connessi al rapporto di lavoro. La figura ideale possiede una laurea ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di studi professionali o realta similari. E' richiesta una conoscenza approfondita della normativa del lavoro, delle diverse tipologie di contratti di assunzione, nonché delle pratiche amministrative relative a nuove assunzioni e cessazioni di rapporti lavorativi. Completano il profilo spiccate doti di precisione e organizzazione, fondamentali per la gestione accurata delle attivita e il rispetto delle scadenze. La posizione prevede un impegno part-time di 30 ore settimanali, con il seguente orario: dal lunedi al venerdi dalle 08:30 alle 13:00 e, nei pomeriggi di martedi e giovedi, anche dalle 15:00 alle 18:30. Offriamo un contesto professionale strutturato e stimolante, dove sara possibile mettere a frutto le proprie competenze e crescere professionalmente. Esperienze lavorative: addetto paghe e contributi - 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Competenze: Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini Amministrazione del personale - Calcolo TFR Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi