Per azienda cliente operante nel settore della logística e dei trasporti siamo alla ricerca di: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - LINGUA INGLESE La risorsa, inserita in un team di lavoro si occuperà di: - gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni - collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti - interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi - gestire le eventuali contestazioni post-spedizione - svolgere attività generali di back office - Gestire ed analizzare i KPI Qualitativi Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese o del tedesco costituirà un plus - ottima capacità di relazionarsi con i clienti - pregressa esperienza nella mansione, seppur breve - capacità di problem solving Si offre: - Sede di lavoro: Nogarole Rocca - Tipologia di contratto: da valutare in base all'esperienza - Orario lavorativo : full time I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).