Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente sita a Vicenza Tecnico Helpdesk ITIl candidato ideale dovrà affrontare la sfida di affinare le proprie capacità organizzative al fine di fornire supporto tecnico efficace agli utenti, fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti su cui è già prevista una procedura o documentazione come caso già risolto gestendo contemporaneamente diversi ticket di assistenza e risolvendo con successo una varietà di problemi tecnici, che possono variare dalle richieste di supporto standard alle sfide più complesse interagendo opportunamente con il team. Dovrà dimostrare capacità di analisi per arrivare alla corretta risoluzione dei problemi. Il candidato dovrà quindi essere predisposto ad un lavoro che offre costantemente stimoli nuovi e di conseguenza la possibilità di sviluppare e ampliare le proprie competenze tecnicheSi richiede esperienza nella mansione di almeno 1 anno, e diploma ad indirizzo informatico o affine Orario: 08:00 - 12:00 + 13:15 - 17:15Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione