CALDAISTA ADDETTO A TRENCHONI
Responsabilità:
* Conduzione della centrale termica.
* Controllo consumi ed emissioni.
Requisiti:
* Patentino di primo o secondo grado di conduttore di impianti termici.
* Esperienza nella mansione.
* Disponibilità al lavoro su turni, anche a ciclo continuo.
* Disponibilità a reperibilità.
Luogo di lavoro: Viadana (MN)
Altre informazioni: Assunzione diretta in azienda con finalità di stabilizzazione; orario su tre turni.
MEDICAL ADVISOR – Medical Affairs Estetica
Obiettivo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della piattaforma e-learning e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali:
* Formazione e presentazioni: preparazione ed erogazione di presentazioni scientifiche per induzioni, learning, eventi sul territorio.
* Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate e creazione di nuovi contenuti.
* MAX e‑learning platform: cura dei contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti.
* KOL support: mappatura, briefing scientifici, agenda e incontri face‑to‑face.
* Cross‑functional & compliance: collaborazione con marketing, sales, medical coordinator; gestione inventario, compliance normativa.
Requisiti:
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o Medicina Estetica.
* Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica.
* Inglese B2/C1.
* Ottima padronanza di Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base; Word).
* AI literacy di base.
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, gestione del tempo; disponibilità a trasferte (5‑10%).
Luogo di lavoro: Milano
ADDETTA AMMINISTRATIVA – Rottamazione Autoveicoli
Responsabilità:
* Gestione attività di vendite online, spedizioni e back‑office cliente.
* Ottimizzazione dei costi aziendali.
* Supporto amministrativo e informatico, hardware e software.
* Gestione della documentazione e reportistica.
Requisiti:
* Competenze amministrative e informatiche.
* Hardware e software di livello medio‑avanzato.
* Conoscenza base dell’inglese.
* Attitudine al lavoro di squadra e alla flessibilità.
Luogo di lavoro: Azienda in rottamazione autoveicoli (località non specificata).
MAGAZZINIERE / UTENSILIERE – Utensili tecnici
Responsabilità:
* Gestione del magazzino di utensili e attrezzature.
* Stoccaggio ordinato, gestione delle scorte e inventario.
* Movimentazione materiale con carrello elevatore.
* Supporto ai reparti di produzione e presso l’officina.
* Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software.
Requisiti:
* Conoscenza dei materiali tecnici e della gestione del magazzino.
* Conoscenza di base degli utensili tecnici utilizzati nei centri di lavoro.
* Disponibilità a flessibilità oraria.
* Conoscenza software gestionali.
Luogo di lavoro: Castegnato (Criterio logistico non precisato).
STORE MANAGER – Settore Abbigliamento
Responsabilità:
* Fidelizzazione del cliente.
* Promozione della mission aziendale.
* Monitoraggio conto economico e interventi correttivi.
* Analisi di prodotto e iniziative di visual merchandising.
* Gestione del magazzino e reportistica.
* Supervisione e motivazione del personale.
* Formazione tecnica e di vendita per il personale.
* Elaborazione e approvazione turni di lavoro.
* Colloqui di selezione per nuovi Sales Assistant.
Requisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore Retail.
* 1 anno in ruolo di Store Manager.
* Abilità nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Orientamento al cliente e risultato.
* Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership.
Luogo di lavoro: Settimmo Torinese (Piedmont)
Altre informazioni: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, possibilità di stabilizzazione in azienda; orario full time.
#J-18808-Ljbffr