STI Engineering srl, è una società di ingegneria internazionale presente nel mondo in 8 differenti paesi e che da oltre trent'anni offre servizi multidisciplinari di progettazione e consulenza nei settori Civile, Industriale, Energy & Chemicals e Marine;
per il potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un/una: COORDINATORE DELLA SICUREZZA cantiere.
La figura, a diretto riporto del responsabile del team Direzione Lavori, gestirà le diverse attività in veste di CSE / CSP presso cantieri delle aziende clienti.
Per la posizione si richiede:
- Pregressa esperienza in ruoli di Assistente Direzione Lavori / CSE / CSP, preferibilmente maturata anche su lavori pubblici;
- Possesso di laurea in Architettura / Diploma di Geometra;
- Abilitazione come Coordinatore della Sicurezza CSP/CSE - D.Lgs. 81/2008;
- Conoscenze di base della contabilità dei lavori pubblici;
- Buona capacità di lettura ed interpretazione di documenti tecnici e contabili;
- Buona conoscenza delle normative e delle procedure relative agli appalti pubblici;
- Attitudine al lavoro in team e spiccate capacità organizzative.
Cosa offriamo:
Offriamo la possibilità di crescere all’interno di un team giovane e dinamico con concrete possibilità di assunzione attraverso tempo indeterminato oppure un accordo di collaborazione in regime di libera professione secondo le preferenze del candidato, con una retribuzione commisurata all’esperienza posseduta.
Sti Engineering è una realtà che premia il merito, favorisce la responsabilizzazione delle persone e persegue il giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata.
Sede lavorativa e orario di lavoro:
- Da lunedì al venerdì full-time
- Milano (MI)
In STI Engineering, e in tutte le società del gruppo, crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.