SCOPO DELLA POSIZIONE
Il Vice Resident Manager alloggia in struttura ed è il responsabile della creazione di una community all’interno delle residenze come fattore distintivo e di business.
Si occupa della gestione del rapporto con il cliente in room, supportando il Resident Manager nella attività di controllo della qualità, garantendo standard di servizio adeguati sia per la clientela che per le esigenze del business.
MANSIONI E ATTIVITÀ
Supportare il Resident Manager nella gestione della struttura
Favorire la creazione di una community attraverso la conoscenza dei clienti, la creazione di uno staff, l’ideazione di eventi e attività in relazione con i clienti e nel rispetto del budget
Accogliere i clienti ed assicurarsi periodicamente del loro grado di soddisfazione
Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente anche nella gestione di richieste e lamentele
Collaborare con l’ufficio centrale sulle procedure di vendita
Supportare il team locale con la propria presenza nella struttura.
COMPETENZE TECNICHE
Buona sensibilità al dato: sia qualitativo che quantitativo.
Conoscenza del mercato di riferimento
Conoscenza del panorama culturale della città
Ottima capacità di comunicazione sia scritta che orale
Buone conoscenze informatiche
Conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI
Curiosità e creatività
Forte propensione ai rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (studenti, famiglie, professionisti, colleghi, fornitori, consulenti)
Ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia
Forte orientamento al cliente e capacità di mediazione
Ottima capacità di problem solving
Affidabilità e Precisione
FORMAZIONE RICHIESTA
Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche, economiche o giuridiche.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato e alloggio in struttura.