Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di supporto alla clientela e gestione delle attività di front office.
La figura collabora con il team interno per garantire un servizio snello e un’organizzazione ottimale delle attività quotidiane.
Responsabilità principali Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui servizi disponibili
Gestione delle richieste e aggiornamento dei dati a gestionale
Collaborazione con i reparti interni per la corretta erogazione dei servizi
Supporto nelle attività organizzative e di archiviazione documentale
Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra
Motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore dei servizi
Offerta e benefit Contratto a tempo determinato 12 mesi
Oario: full time dal lunedì al venerdì e
Ticket restaurant giornalieri
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
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