Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per storico e rinomato studio di commercialisti situato a Pontedera (PI) 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI da inserire al suo interno. La risorsa, nello specifico, si occuperà di: - Elaborare cedolini paga e i relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestire le pratiche relative alle assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro. - Gestire i principali contratti collettivi nazionali di lavoro; - Compiere adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU e modello 730). Requisiti: - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente in Istituto Tecnico Economico. - Esperienza pregressa di almeno tre anni nella gestione delle paghe e dei contributi presso studi professionali o aziende. - Conoscenza approfondita della normativa in materia di paghe e contributi. - Conoscenza, delle principali disposizioni normative in materia di lavoro. - Capacità di utilizzo dei principali software di gestione (preferibilmente del Software Zucchetti). Orario di Lavoro: Full Time di 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì alle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Luogo di Lavoro: Pontedera (PI) CCNL Studi Professionali. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione