Overview MeJobby, agenzia per il lavoro 100% in Cloud, cerca per azienda leader nel panorama dell'outsourcing dei servizi integrati, del payroll, dell’amministrazione del personale e della contabilità un / a addetto all’amministrazione del personale. Mansioni Gestione presenze / assenze Preparazione documenti ed eventuali adempimenti relativi Raccolta e archiviazione documenti relativi al personale (assunzioni, certificati medici, permessi) Attività di supporto ai dipendenti Requisiti Esperienza anche breve nella mansione Conoscenza degli ammortizzatori sociali (requisito gradito ma non indispensabile) Capacità organizzative e di gestione del tempo Precisione e affidabilità nella gestione delle proprie attività Si offre contratto di Somministrazione iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe. CCNL Commercio ticket, la ral sarà commisurata all'esperienza maturata nel ruolo. La risorsa lavorerà in outsourcing presso terzi con sede a Milano Rogoredo, possibilità di smart working (2 gg a settimana) La ricerca ha carattere di urgenza Contratto di lavoro : Somministrazione Benefit Buoni pasto Lavoro da casa Orario Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima Istruzione Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza addetto / a alle risorse umane : 2 anni (Preferenziale) J-18808-Ljbffr