Ph3Overview /h3 pTi interessa il mondo dell'Intelligenza Artificiale e del NLU (Natural Language Understanding) e hai esperienza con applicativi di Contact Center? /p pCerchi un ruolo dinamico e a contatto col cliente dove mettere a frutto le tue competenze tecniche? /p pSe hai risposto sì almeno una volta, potresti essere la persona giusta per entrare nel nostro team! /p pStiamo cercando un IT Application Specialist motivato, curioso e orientato al cliente, da inserire nei nostri progetti di implementazione della piattaforma Contact Center AI. /p h3Responsabilità /h3 pstrongIl tuo ruolo : /strong In qualità di IT Application Specialist, sarai responsabile dell’implementazione tecnica della nostra piattaforma presso il cliente. Il tuo ruolo sarà ibrido: gestione di progetto e attività tecnica operativa. /p pSarai responsabile di eseguire e gestire le attività di delivery della nostra piattaforma di Contact Center AI su clienti di diversi settori, occupandoti in prima persona di tutto il ciclo del progetto, dalla raccolta requisiti, all’installazione e configurazione. /p pTi interfacerai direttamente con i referenti tecnici e funzionali del cliente per raccogliere requisiti e coordinare le attività di delivery. /p pSarai responsabile di pianificare attività e scadenze, garantendo che il progetto venga consegnato nei tempi stabiliti. /p pTi occuperai in prima persona dell’installazione e configurazione, e svolgerai test del nostro prodotto su server Windows e Linux, presso il cliente o da remoto. /p pGestirai eventuali integrazioni con sistemi esterni (CRM, ERP, sistemi telefonici, API). /p pSupporterai i colleghi del team tecnico e fornirai assistenza in fase di avviamento. /p h3Qualifiche /h3 pstrongCosa chiediamo : /strong /p ul liEsperienza di almeno 2 anni in ruoli tecnici / sistemistici, con attività di configurazione software o supporto applicativo. /li liBuona conoscenza di SQL e Microsoft SQL Server. /li liConoscenza base di linguaggi di programmazione web (ad es. JavaScript, PHP, HTML). /li liEsperienza con sistemi operativi Windows Server e Linux (installazione, configurazione, Troubleshooting). /li liOttime capacità organizzative e di gestione delle priorità. /li liAutonomia nel Problem Solving e approccio proattivo verso il cliente. /li liBuone doti comunicative per coordinare colleghi, fornitori e referenti esterni. /li liBuona conoscenza dell’inglese tecnico (documentazione, call con clienti / partner internazionali). /li /ul h3Chi siamo /h3 pIn Ellysse, parte del gruppo Maps Group, progettiamo e realizziamo soluzioni tecnologiche avanzate per Contact Center, con un focus su AI, Natural Language Understanding (NLU) e automazione intelligente. /p pAiutiamo le aziende a trasformare il modo in cui gestiscono la relazione con i clienti, offrendo strumenti che permettono di creare esperienze utente fluide, personalizzate e sempre disponibili. /p pLe nostre tecnologie rendono possibile l’integrazione di chatbot evoluti e sistemi di customer support attivi 24 / 7, con tempi di risposta ridotti e massima efficienza operativa. /p pLa nostra piattaforma è omnicanale, flessibile e completamente adattabile alle esigenze specifiche di ogni azienda, disponibile sia in modalità on-premises che cloud. /p h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto di assunzione; /li liRAL commisurata all’esperienza; /li liUna cultura aziendale orientata alla crescita dei talenti; /li liUn’ambiente collaborativo e meritocratico, dove il tuo contributo sarà valorizzato; /li liFlessibilità organizzativa e attenzione al work-life balance. /li liFormazione tecnica continua e affiancamento con specialisti senior. /li liPossibilità di smart working ibrido settimanale; /li /ul pMandaci il tuo CV dettagliato a, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale. /p pI dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. /p pLa nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la Diversity. /p /p #J-18808-Ljbffr