Ricerca di una figura professionale per svolgere attività amministrative e operative all'interno del dipartimento Global Retail. I compiti includono:
Amministrazione Listini
* Caricamento listini saldi e creazione di file figurini SALDI per i canali DOS, CORNER e AFFILIATI in vari paesi europei.
* Creaione di PRICAT per il canale CONCESSION in Spagna, Germania e Belgio.
Inoltre, sarà responsabile della:
Gestione Merce
* Controllo DDT spedizioni non accettate e gestione delle segnalazioni di anomalie.
* Suporto nella gestione dei transfer internazionali e registrazione delle differenze di stock.
* Gestione degli inventari per i canali DOS, CORNER, AFFILIATI e OUTLET.
Altre attività incluse:
Backoffice
* Creaione e caricamento di voucher dipendenti e supporto gestionale per neoassunti.
* Coordinamento delle comunicazioni per DOS Italia ed estero.
Le richieste chiave per la posizione sono:
Requisiti
* Esperienza pregressa in amministrazione listini, gestione merce, backoffice, helpdesk e CRM.
* Capacità di coordinare e gestire comunicazioni interne ed esterne.
* Ottime capacità di comunicazione e problem-solving.
* Abilità nel fornire supporto e training ai dipendenti.
* Capacità di gestire segnalazioni di anomalie e differenze di stock.
* Lingue:
o Conoscenza fluente dell'inglese.
o PREFERIBILE CONOSCENZA DI ALTRAE LINGUE EUROPEE (ES. SPAGNOLO, FRANCESE, TDEUTSCHO).
Competenze richieste
* Organizzazione e pianificazione.
* Uso di software aziendali.
* Capacità di lavorare con tempi limitati.
Ampia esperienza nello sviluppo di un piano operativo e organizzativo per l'attuazione delle strategie del dipartimento, contribuendo alla crescita e al miglioramento continuo delle prestazioni. La persona ideale dovrà essere in grado di comunicare efficacemente e di risolvere eventuali problemi che potrebbero insorgere.