Overview
Il Gruppo BNP Paribas è tra i leader mondiali nel settore dei servizi bancari e finanziari: presente in 64 paesi con circa 178.000 collaboratori, aspira ad essere un partner di lungo termine per i clienti, sostenendo i loro progetti, gestendo i loro investimenti e i loro risparmi e proteggendo le persone, i loro beni e le loro proprietà. Lavorare in BNP Paribas significa avere un impatto positivo per i clienti e per il mondo che ci circonda, la nostra ambizione è di consentire alle persone di svilupparsi in un ambiente professionale ed aperto a tutti.
BNP Paribas Real Estate supporta proprietari, tenant ed investitori nell\'ambito delle transazioni, della consulenza, delle valutazioni, del property management e dell\'investment management. La nostra presenza, attraverso società controllate ed alleanze, in 24 Paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, ci consentirà di guidare la transizione verso un settore immobiliare sempre più sostenibile: a basse emissioni di carbonio, resiliente, inclusivo e rispettoso del benessere.
Responsibilities
* Predisposizione di reportistica della commessa (Excel, PowerPoint) e stesura di verbali di riunioni;
* Raccolta ed archiviazione (elettronica) della documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure dettate dal Gruppo, ecc) e della reportistica prodotta dai fornitori;
* Utilizzo dei tool interni per la conclusione dei processi di Adeguata Verifica;
* Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
* Organizzazione agenda / calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita / atti di rogito e registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;
* Organizzare incontri periodici, con la proprietà per monitorare l’andamento della commercializzazione e dei forecast, con i fornitori per analizzare l’avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell’avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;
Requisiti minimi necessari per poter svolgere al meglio l’attività sopra descritta :
* Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);
* Ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di team, attitudine al problem solving, flessibilità;
* Disponibilità alla mobilità territoriale, nel Comune di Roma.
La ricerca è rivolta a persone diplomate / laureate, che hanno già svolto esperienza in ruoli di back / frontoffice presso agenzie immobiliari.
I candidati di ambo i sessi sono invitati a prendere visione dell\'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sensi dell’art. 13 del Reg. UE 679 / 2016 e del Codice Privacy 196 / 2003 come modificato dal D.Lgs 101 / 2018; si avvisano gli interessati che i dati inviati tramite candidatura potranno essere comunicati a società terze interne od esterne al Gruppo BNP Paribas che, agendo in qualità di Titolari autonomi del trattamento o responsabili del trattamento ai sensi dell’art 28 GDPR, forniscono supporto a BNP Paribas Real Estate nella gestione del processo di selezione o nell’ambito del processo necessario per l’instaurazione del rapporto di lavoro / somministrazione / stage.
ADDETTI / E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68 / 99
Impiegato / a Gestione Pratiche | Impiegato / a Ufficio Amministrativo
Impiegato / a Amministrativo / a | Settore Trasporti
Addetto / a Back Office – Agenzia Recupero Crediti
Impiegato / a Ufficio Amministrativo – Materiali per Pavimentazione
Executive Assistant per Presidente di Gruppo
Addetto / a al Back Office Commerciale – Distribuzione Beni di Largo Consumo
Impiegato / a amministrativo / a – attività di data entry
ADDETTO / A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Impiegato / a back office – Settore bioplastiche e biochemicals
Addetto a Front e Back Office - Attività Privata
J-18808-Ljbffr
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