Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale di questo ruolo è gestire le chiamate e fornire informazioni relative al servizio in base alle richieste del cliente.
Tali attività includono:
1. Gestione delle chiamate
2. Fornire informazioni relative al servizio in base alle richieste del cliente
3. Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti Richiesti
Per svolgere con successo questo ruolo, si richiedono le seguenti qualifiche:
1. Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
2. Esperienza di attività di Call Center inbound e outbound
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici e Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)
Doti Comunicative e Relazionali
I candidati ideali per questo ruolo devono avere:
1. Ottime capacità di comunicazione/relazionali
2. Orientamento al cliente
3. Orientamento all'obiettivo
Cosa Offriamo
In questo ruolo potrai beneficiare di:
1. Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
2. Orario di lavoro part-time 20 ore settimanali
3. Luogo di lavoro a Nola (Na)