Hai tanta energia e vuoi condividerla con noi? All’interno del Gruppo Alperia collaborerai con più di 1.000 colleghi e colleghe alla realizzazione di un obiettivo condiviso: arrivare al 100% di energia verde. Attendiamo la tua candidatura! Fornirai un supporto tecnico-amministrativo puntuale ed efficace nell’ambito del teleriscaldamento, collaborando a stretto contatto con il personale tecnico di centrale. Il ruolo richiede un approccio proattivo, orientato ai risultati nonché la capacità di gestire in autonomia progetti e attività assegnate, operando in sinergia con le diverse funzioni aziendali. Contribuirai attivamente con il tuo supporto tecnico alla gestione dell’impianto. Le mansioni principali Assistenza amministrativa in ambito teleriscaldamento Raccolta e monitoraggio dei dati operativi degli impianti di teleriscaldamento Inserimento e aggiornamento dati nelle tabelle energia aziendali Gestione processi di acquisto Persona di riferimento per le letture mensili dei consumi dei clienti con la gestione dei contatori Reperibilità all’impianto di Sesto dopo adeguata formazione Supporto alle attività tecniche sugli impianti Le tue competenze Diploma di maturità a indirizzo tecnico/amministrativo Preferibile esperienza nel settore tecnico e gestione di pratiche tecnico amministrative Buona capacità analisi dati Flessibilità e affidabilità Conoscenza della lingua tedesca ed italiana Patente di guida B Cosa offriamo Un gruppo aziendale dinamico e orientato al futuro Una cultura aziendale basata sulla fiducia Mansioni molteplici e attrattive Opportunità di crescita professionale Accesso a numerosi benefit