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Cappellini customer service coordinator

Bari
Cap Design S.P.A.
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

Responsabilità
Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service. Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini.
Attività principali
Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:

* Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato ed ordinato mensili;
* Garantire il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a:
o Elaborazione degli ordini
o Riscontro alle telefonate e alle e-mail dei clienti
* Collaborare con il CEO e con la forza vendita per la customer satisfaction;
* Mantenere stretti rapporti con la funzione operations, al fine di gestire adeguatamente tutte le problematiche tecniche sollevate dai clienti;
* Predisporre la comunicazione verso i mercati (prodotto, phase in e phase out dei prodotti, tempi di consegna e servizio ed eventuale promo cliente);
* Coordinare e supervisionare il team del customer service e mantenerlo ben informato su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..);
* Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti;
* Gestire gli ordini dei clienti di eventuali aree geografiche assegnate (dalla quotazione alla spedizione).

Formazione ed esperienze lavorative:
* Il profilo ricercato è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea in Lingue (saranno presi in considerazione percorsi accademici similari);
* Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;
* Esperienza nei mercati internazionali;
* Fluente in inglese, francese e/o tedesco;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.

Competenze e abilità:
* Buona comunicazione scritta e orale;
* Spiccate capacità interpersonali;
* Forti Capacità relazionali ed organizzative;
* Attitudine al lavoro in team;
* Attitudine alla risoluzione dei problemi;
* Tolleranza allo stress;
* Forte motivazione al ruolo.

Sede di lavoro: Lentate sul Seveso (MB).
La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

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