Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & payroll manager

San Giovanni Teatino
Altro
Addetto paghe
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Adecco S.p.a per azienda multinazionale leader mondiale del mercato di riferimento, ricerca

un HR Administration & Payroll Manager

Il candidato*a diretto riporto del Chief Human Resources Officer e coordinando un team di specialisti,

sarebbe responsabile le attività di gestione amministrativa del ciclo di vita dei dipendenti e del processo di payroll.

Lavorerà a stretto contatto con gli HR Business partner alla redazione di procedure e guide per i dipendenti nonché alla gestione delle loro richieste su temi amministrativi e normativi; collaborerà con l’HR Cost Controller alla predisposizione dei dati utili alla gestione del costo del lavoro ed alla redazione dei KPI HR.

Responsabilità

Gestione completa degli aspetti retributivi e di timekeeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema);

Costante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll;

Chiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno;

Gestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti

(assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti);

Gestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza

(bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);

Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);

Gestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri)

Requisiti

Laurea in

Economia o disciplina affine .

Esperienza di 8-10 anni in aziende di medie/grandi dimensioni (oltre 300 dipendenti)

Esperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati

(es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).

Esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team.

Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.

Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).

Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.

Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.

Leadership orientata al supporto e ai risultati.

Ottima conoscenza dell'inglese.

Cosa Offriamo

Pacchetto retributivo competitivo

Opportunità di sviluppo professionale e crescita

Policy Casa per agevolare un eventuale trasferimento

Sede di lavoro San Giovanni Teatino (CH)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr administration & payroll manager
San Giovanni Teatino
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Hr administration & payroll manager
San Giovanni Teatino
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Hr administration & payroll manager
Chieti
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a San Giovanni Teatino
Lavoro San Giovanni Teatino
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a San Giovanni Teatino > Hr Administration & Payroll Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva