ProjectFood, e-commerce di attrezzature per la ristorazione, è alla ricerca di una figura professionale addetta all'assistenza clienti nella fase post-vendita. - Assistenza telefonica al cliente - Gestione CRM (Customer Relationship Management) - Identificazione delle eventuali cause di malfunzionamento dei prodotti - Individuazione delle anomalie con i tecnici di produzione al fine di pianificare l'intervento con il cliente - Supporto per l'installazione di attrezzature - Vendita prodotti di ricambio Requisiti: - Eccellente conoscenza della lingua italiana - Autonomia - Precisione - Ottime capacità comunicative - Buone doti relazionali Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione richiesta - Contratto di lavoro offerto: apprendistato professionalizzante - Orario di lavoro giornaliero: FULL TIME Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima